Moglie e Marito

Moglie e Marito 



Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

SCENEGGIATURA: Giulia Steigerwalt 
FOTOGRAFIA: Michele D'Attanasio 
MONTAGGIO: Davide Vizzini 
PRODUZIONE: Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia. 
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia 
PAESE: Italia


DATA USCITA: 12 aprile 2017 
GENERE: Commedia 
ANNO: 2017 
REGIA: Simone Godano 
ATTORI: Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea

Share:

15 commenti:

  1. Mi sembra un film carino!
    Lucia
    http://legallychic.org/outfit-of-the-day-someone-in-the-crowd/

    RispondiElimina
  2. Ho visto il trailer, sembra un film simpatico!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho visto il trailer e non vedo l'ora che arrivi il 12 per poterlo andare a vedere

      Elimina
  3. A me piacciono molto Favino e Kasia...lo vedrò sicuramente :)
    Mi ricorda Freaky Friday!

    RispondiElimina
  4. Questo tipo di film non rientra nel genere che preferisco ma mi ha incuriosito

    RispondiElimina
  5. Lo andro' a vedere sicuramente mi piacciono molto gli attori

    RispondiElimina
  6. deve essere un film carino, lo andrò a vedere!

    RispondiElimina
  7. mi hai convinta, devo vederlo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Favino è uno dei miei attori italiani preferiti, non me lo perderò!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Grazie per la recensione. Non me lo perderò.

    RispondiElimina
  10. Mi ci vuole proprio una bella commedia! :D

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vederlo! È già tra i prossimi da guardare!

    RispondiElimina
  12. Si mi ispira un sacco, mi piacciono entrambi gli attori!!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina

Simply